Quali saranno le tendenze più cool unghie autunno 2017? Ecco tutto quello che dovete sapere sulle nuances più alcune novità.
Anche quest’anno è arrivato il momento di aggiornarci sulle tendenze beauty in vista della prossima stagione. Oltre che rinnovare il nostro guardaroba dovremmo dare una rinfrescata anche a tutto ciò che riguarda la nail art. Con l’arrivo dell’autunno vediamo un cambio di rotta riguardo alle tonalità ma non solo: tra le tendenze ci sono parecchie novità che le beauty addicted adoreranno. Ecco alcune delle tendenze unghie autunno 2017 più cool per la prossima stagione.
Unghie autunno 2017: vediamo quali sono alcune delle tendenze più cool in vista della prossima stagione
Geometrie: questa è una delle news unghie autunno 2017 più amata. Abbiamo visto questa tendenza sfilare sulle mani delle modelle più famose e ora è venuto il nostro momento. Una geometria diversa per ogni unghia della mano e il risultato sarà spettacolare.
Unghie a specchio: perchè non specchiarsi direttamente sulle proprie unghie? Per realizzare questo tipo particolare di nail art vi servirà uno smalto apposito, ma che dire: non potrà che valerne la pena.
A tutto oro: volete brillare anche in autunno? Non avete nulla di cui preoccuparvi: durante la prossima stagione l’oro sarà una delle tonalità must in fatto di nail art: che si tratti di semplici dettagli, color block oppure su tutta l’unghia.
Unghia a mandorla: quest’anno per quanto riguarda la forma, le unghie più belle saranno senza dubbio quella a mandorla. Una shape molto femminile e soprattutto in grado di slanciare le nostre mani.
Nuances scure: se siete delle amanti dei colori molto decisi e scuri le tendenze unghie autunno 2017 faranno per voi, non abbiate paura di sfoggiare quella manicure total black che tanto amate.
French manicure: durante la prossima stagione assisteremo anche al ritorno di una delle nail art più classiche di sempre.